Il nostro viaggio gastronomico a New Orleans

28 dicembre 2017 Pin15 Condividi4 Tweet Invia tramite e-mail Yum 19 azioni Our New Orleans Foodie Trip

Ho viaggiato a New Orleans e mi sono goduto alcuni dei migliori piatti di cucina cajun e creola al mondo. Leggi qui il mio viaggio, alcuni dei migliori ristoranti della zona e altro ancora.

Non sono mai stato in una città come New Orleans. Se non hai mai visitato, ti incoraggio a prenotare i tuoi biglietti aerei adesso e trascorrere del tempo lì. Ho visitato la città una volta molti anni fa, ma come molte persone, la ricordo a malapena. Avevamo prenotato una crociera che era partita dal porto di New Orleans, quindi abbiamo volato in quel venerdì, siamo rimasti solo la sera, poi siamo saliti sulla nave la mattina seguente.

Una notte non è abbastanza per sperimentare le meraviglie che New Orleans ha da offrire. Tutto ciò che abbiamo fatto è stato passeggiare per la famosa Bourbon Street fiancheggiata da bar dopo bar, per tutto il tempo con bevande nelle nostre mani, e mentre questo è assolutamente qualcosa da sperimentare, c'è molto di più a New Orleans di Bourbon Street.

Vale a dire, il cibo. Come ormai sai, Patty e io ci consideriamo 'buongustai'. e colto l'occasione per passare una settimana lì. New Orleans è famosa per l'eccezionale cucina cajun e creola che è così incredibilmente piena di sapore.

Abbiamo trovato un noleggio appena fuori dal quartiere francese, che ci ha permesso di camminare praticamente ovunque ci piacesse. Lyft, Uber e le famose funivie ci hanno portato ovunque.

Abbiamo viaggiato con mia cugina di mogli, Erin, e il suo fidanzato, Nate, in quanto sono proprio i buongustai stessi, e ho bisogno di gridare un ringraziamento speciale a Erin per i suoi eccezionali talenti di pianificazione. Non avevo mai mangiato da nessuna parte a New Orleans, quindi volevo provare qualsiasi cosa, cosa impossibile da fare in una settimana. Erin ha gentilmente e opportunamente studiato e programmato tutti i nostri brunch, pranzi e cene, e tutto è stato abbastanza perfetto, nonostante i chili in più che ho portato a casa con me.

Un appello speciale anche ai nostri amici Matt e Jackie, che sono venuti per il fine settimana durante il viaggio e hanno mangiato e mangiato insieme a noi. Sono contento che voi ragazzi potreste farcela!

Se stai pianificando di visitare New Orleans, spero che queste informazioni del nostro viaggio ti aiutino a prendere alcune delle tue decisioni. Dato che avevamo solo 1 settimana da visitare, non abbiamo potuto mangiare in ogni posto che volevamo provare, ma abbiamo fatto del nostro meglio. C'erano alcuni posti che avremmo adorato visitare, ma purtroppo dovevamo fare delle scelte difficili.

Quindi dove dovresti mangiare a New Orleans?

Ecco i luoghi che abbiamo visitato e ne abbiamo adorato ogni minuto gustoso!

Tacos di strada cubani

Ristoranti fantastici a New Orleans

Willie Maes Scotch House

Fondata nel 1957, Willie Maes Scotch House iniziò come bar di quartiere, ma in seguito divenne un ristorante. Nel 2005, la signora Willie Mae Seaton è stata insignita del James Beard Award per l'Americas Classic Restaurant per la regione meridionale. & Rdquo;

È un piccolo ristorante situato fuori dal trambusto della città principale, ma sicuramente vale la pena. Il menu afferma che servono 'Il miglior pollo fritto'. e il nostro gruppo dovrebbe essere d'accordo, con la sua pastella speziata, traballante e croccante e i succhi succulenti. Non aspettatevi una cucina raffinata qui, però. È un piccolo edificio con posti a sedere stretti e semplici tavoli e sedie, ma non importa. Seriamente, prendi il pollo fritto. Se c'è una linea, aspetta. Altamente raccomandato.

Willie Maes Scotch House

Ristorante delle madri

Questo piccolo posto era proprio in fondo al nostro hotel, quindi dopo una notte in giro per Bourbon Street, abbiamo preso un boccone da mangiare qui. Ho avuto il Ferdie Special, che è un ragazzino pieno di prosciutto cotto, arrosto di manzo, detriti (l'arrosto di manzo che cade nel sugo mentre cuocia in forno.) E del sugo, servito vestito. Il panino era pieno di sapore e ha colpito il posto dopo una notte di bevute.

World Coffee

Uno dei ristoranti più famosi della città, noto per i loro beignets appena fatti, che sono ciambelle quadrate francesi e caffè. Una mattina abbiamo visitato la posizione principale per un caffè e una borsa di beignets e una posizione satellitare lungo il fiume Mississippi in vista del porto delle navi da crociera, dove una colossale nave da crociera aspettava i suoi passeggeri. Ottima vista e grandi beignets.

È interessante notare che molti posti a New Orleans servono una miscela di caffè e cicoria. La cicoria è la radice tostata e macinata della pianta di cicoria. Offre un sapore più mite al caffè semplice e ho scoperto che mi è piaciuto molto.

Palazzo dei comandanti

Il Commanders Palace è molto famoso ed è stato un punto di riferimento di New Orleans dal 1893. Ha ottenuto 6 premi James Beard Foundation e ha goduto di numerosi chef famosi come Emeril Lagasse e Paul Prudhomme.

Il nostro gruppo è andato per il brunch dove ho avuto il mio primo assaggio di zuppa di tartaruga, che mi è piaciuto molto per il suo sapore complesso e sviluppato. I cocktail scorrevano e il mio piatto di pancetta di maiale con uova e pane di mais era incredibile. La pancia di maiale si sciolse nella mia bocca. Patty ha detto che il suo tasso di gamberetti è ora tra i suoi 5 migliori morsi della sua vita.

Commanders Palace

Antoines

Il più antico ristorante di cucina francese creola di New Orleans. Questo ristorante è a New Orleans dal 1840 ed è ancora di proprietà e gestito da parenti di quinta generazione del fondatore originale, Antoine Alciatore.

Il figlio Antiones ha inventato il noto piatto 'Ostriche Rockefeller', che è così chiamato per la sua ricchezza, quindi ovviamente abbiamo dovuto ordinarne un po '. Ho avuto uno dei migliori piatti di costolette di agnello di sempre e sono stato in grado di incontrare il nostro cameriere, il raffinato signor Sterling, che è stato un cameriere in Antoines per 50 anni. Sorprendente!

Antoines in New Orleans, LA

Arnauds

Cucina creola classica nel cuore del quartiere francese dal 1918. Il nostro gruppo è venuto ad Arnauds per il loro famoso brunch jazz e si è goduto la musica del quartetto in roaming mentre suonavano varie richieste classiche. La mia frittata Fromage era gonfia e di formaggio con una miscela di parmigiano, mozzarella e chevre con pancetta, pomodori e un filo d'olio al tartufo. Pattys Eggs Fauteaux includeva pompano affumicato su un muffin inglese con uovo in camicia, condito con salsa olandese. Tutto era delizioso e divertente.

Particolarmente piacevole è stato il Bananas Foster, ovvero banane cotte in una miscela di burro, zucchero di canna, liquore alla banana e rum, servite con gelato. Così delizioso, e non dimenticate la Crepes Suzette!

Arnauds in New Orleans, LA

criteri

Meril è un nuovo ristorante a New Orleans, un concetto dello chef Emeril Lagasse, probabilmente lo chef più famoso della regione. Prende il nome da sua figlia e mette in mostra alcuni dei piatti preferiti di Emerils che ama mangiare da tutto il mondo.

Servono un numero di piccoli piatti, quindi il nostro tavolo ha ordinato una raccolta di loro per assaggiare il più possibile. Siamo tutti d'accordo sul fatto che ogni piatto consegnato con grande sapore. Il nostro piatto preferito era la focaccia con gamberi e salsiccia alligatore, così abbiamo finito per ordinarne un altro giro.

Ottima selezione di vini e molti piatti tra cui scegliere.

Meril in New Orleans, LA

bruciatore

L'originale Brennans fu inaugurato nel 1946 e recentemente è stato ampiamente rinnovato. Il ristorante è enorme ed elegante, che ricorda un hotel opulento, con 8 sale da pranzo.

Brennans è famoso per Bananas Foster, che ha inventato nel 1951 e lo ha chiamato come un uomo di nome Foster che mangiava a Brennans 6-7 volte a settimana. Che modo di lasciare il segno nella storia.

Ho ordinato le uova di anatra strapazzate morbide con tartufo rasato che è stato preparato sul tavolo. Avrei potuto facilmente mangiare un altro piatto pieno, in particolare con i tartufi freschi. A Patty è piaciuta la zuppa di tartaruga e Eggs Hussarde con muffin inglesi, pancetta al caffè, salsa olandese e salsa di vinhand de vin.

Brennans in New Orleans, LA

Brennans in New Orleans, LA - Turtle Soup

Brennans in New Orleans, LA - Bananas Foster

Ristorante Felixs e Oyster Bar

& Ldquo; L'ostrica di New Orleans da prima c'erano le ostriche. & rdquo;

Felixs è in circolazione dagli anni '40, quando hanno costruito un ristorante dove i locali potevano 'salire a pancia in giù al bar'. e goditi le ostriche fresche sgusciate davanti a loro e servite. Il ristorante è diventato rapidamente famoso e da allora serve pesce fresco e di alta qualità.

Il posto non sembra molto ma a chi importa? Il cibo è incredibile e devi assolutamente ordinare le ostriche alla brace con aglio, burro e parmigiano, con il loro sapore di griglia affumicato. Prendi un ragazzino, di cui ci sono MOLTE da scegliere. Tutto bene. Mescolano la loro salsa cocktail con ketchup, rafano, Worcestershire e succo di limone al tavolo in un bicchiere di plastica. Fallo!

Abbiamo adorato questo posto. Vedo perché anche la gente del posto lo fa e lo ha fatto per così tanti anni.

Felixs Restaurant and Oyster Bar in New Orleans, LA

Macellaio Maiale

Avevamo bisogno di una pausa dai tanti brunch e molti altri benedicts e anche sfiniti dal nostro vortice di cibo, quindi abbiamo dormito e abbiamo scelto un bel posto informale per il nostro prossimo pasto. Scegliamo bene!

Cochon è un posto interessante. È una macelleria, una paninoteca e un'enoteca con un'atmosfera industriale e ottimo cibo. Ho mangiato un ottimo panino con muffuletta e Patty adorava il suo panino con salsiccia hot link fatto in casa. Altri avevano il cane di maiale Cajun su un panino pretzel, che era ben accolto, insieme a cavoletti di Bruxelles, mac e formaggio.

Cochon Butcher in New Orleans, LA

Andiamo

Di gran lunga il posto più folle di New Orleans che abbiamo visitato, ma anche il più bello. Il ristorante è stato aperto nel 1996 dopo che Jacques Leonardi, diplomato alla Guardia Costiera, si innamorò di New Orleans. Mentre studiava, ha anche lavorato al salario minimo per lo chef Paul Prudhomme, dove ha imparato le basi della cucina in stile New Orleans. Jacque-Imos è la realizzazione del suo sogno.

Il ristorante in sé è un po 'angusto e kitsch e piuttosto selvaggio, ma non lo faremmo diversamente. Prendi una lattina da $ 2 di PBR mentre sfogli il menu, che ti sorprenderà.

L'etouffee di aragoste era rustico e stellare. Patty ha chiesto che il suo fosse 'piccante' e certamente lo era. Il mio pesce rosso annerito era perfetto ed esattamente quello che volevo, traballante e succulento. Anche il creolo di pollo fritto e gamberi ha colpito.

I muffin di pane di mais sono serviti come pane da tavola e sono così aglio, e ogni pasto viene fornito con insalata di spinaci con un'ostrica fritta. Hanno anche messo in evidenza la crema brulée per diamine. Piuttosto bella!

Consenso generale: di gran lunga uno dei posti più strani in cui siamo stati, eppure così bello e divertente. Cammini attraverso la cucina per sederti. C'è solo un bagno e devi attraversare l'area di servizio della cucina per usarlo. Pazzo. Lo amo. Assicurati di prenotare in anticipo. La gente aspetta ore per entrare qui.

Jacque-Imos Restaurant in New Orleans, LA

Turchia e il lupo

Abbiamo scelto questo giunto sandwich perché è stato selezionato da Bon Appetit come il miglior nuovo ristorante del 2017. Si scopre che i suoi riconoscimenti si estendono a Food and Wine e alla James Beard Foundation.

Salendo, potresti non pensare che sia un ristorante premiato. È un piccolo edificio situato in un angolo non descrittivo. Patty, che giura che non mangerà mai bologna, ha ordinato il panino fritto di bologna con senape dolce e lo ha chiamato ridic delicious & rdquo ;.

Ho ordinato il collard green melt, che è stato delirato in giro, e sì, i rave ne valgono la pena. Viene servito con un condimento simile a mille isole e insalata di cavolo. Prova le uova alla diavola con la pelle di pollo croccante.

Questo cibo oscilla.

Turkey and the Wolf Restaurant in New Orleans, LA

gamberi saltati old bay

agosto

Questo è il ristorante di punta dello Chef John Beshs, specializzato in cucina creola e francese contemporanea. Si trovano nel Central Business District e sono noti per l'ottima cucina raffinata. Durante il nostro tour gastronomico, la nostra guida turistica ha detto che shed non ha mai avuto un'esperienza culinaria migliore, e dovrei essere d'accordo.

A Patty piaceva il suo petto di anatroccolo a cinque spezie, che secondo lei era la più deliziosa rimessa di anatra mai avuta, insieme a fichi, peperoni estivi, foie gras e grana di cimelio. Ho ordinato il pasto di cinque portate con un pasto di degustazione abbinato al vino sommelier ed è stato spazzato via da ogni portata. Mi è piaciuto cru di limone, polpo, agnello, un corso di pasta e ho finito con una decostruzione creativa di un sandwich al gelato. Il mio pensiero immediato dopo cena fu: 'Come si fa a battere August?'

Davvero, un'esperienza culinaria fenomenale.

August Restaurant in New Orleans, LA

Dooky Chases Restaurant

Questo è un ristorante con un'incredibile storia dei diritti civili. Inizialmente, era una paninoteca e una biglietteria della lotteria, ma alla fine sbocciò in un rispettato ristorante di famiglia nel 1941. Fu fondato da Emily e Dooky Chase, Sr., e presto divenne il luogo di incontro per musica e intrattenimento, diritti civili e cultura a New Orleans. Il nostro autista della Lyft raccontava storie di Dooky da quando era bambino e di come incontrò Richard Pryor lì. Il signor Chase era un locale molto popolare.

Siamo arrivati ​​e il nostro gruppo ha gustato un buffet di piatti classici del sud, che includeva fagioli rossi e riso, patate smerlate, pasta, salsiccia piccante, pollo fritto, fegato, cavolo e verdure miste.

Il preferito da tutti era la salsiccia piccante. Il pollo fritto era super succoso e ben condito con una buona mano di impanatura. Abbiamo adorato la zuppa di mais leggera e il calzolaio alla pesca è stato un bel finale per il pasto.

Quel cane

Il loro slogan è 'metti un sorriso sul tuo viso'. Lo ha fatto di sicuro! Dat Dog ha aperto nel 2011, dopo Katrina, in un piccolo edificio con l'idea che gli hot dog possano renderti felice. Ma! Questi non sono normali hot dog. Questi ragazzi hanno un menu molto creativo che ha sorpreso tutti noi. Il posto è luminoso e colorato e molto divertente.

Abbiamo aperto con patatine fritte fatte in casa che sono state soffocate in etouffee di aragoste. TIPO! Così buono. Fondamentalmente scegli il tuo tipo di salsiccia e qualunque fixin desideri. La salsiccia di gamberi era bella e speziata con una leggera bruciatura, e la salsiccia calda mi dava un buon livello di calore. Hanno salsiccia di alloro, salsiccia di anatra, salsiccia della Slovenia ... hai capito. Merita sicuramente una visita.

Patty è una grande fan delle salsicce, quindi quando si è resa conto di quanto fosse grande New Orleans per le salsicce piccanti, l'ha ordinato ovunque. Questo è stato il nostro ultimo pasto della settimana ed è rimasta deliziata da questo variegato menu di salsicce.

Hanno anche hamburger e opzioni vegetariane.

Dat Dog Restaurant in New Orleans, LA

Buongustai Cose da fare a New Orleans

Oltre a mangiare in ristoranti eccezionali, dalla cucina raffinata alle giunture bucate nel muro, abbiamo anche goduto di una serie di esperienze legate al cibo.

Tour della storia del cibo

Vorrei non averlo programmato subito dopo un brunch, ma è stato comunque molto piacevole. Abbiamo imparato molta storia e siamo stati portati in numerosi luoghi famosi.

Il tour includeva una visita a un negozio di Praline dove abbiamo imparato 'Praline'. è un cognome famoso, pronunciato 'prah-leen', non & ldquo; pray-leen & rdquo ;. Ci è stato ricordato più volte. Ottieni le tue pronunce direttamente, gente!

Magnolia Kitchen Hot Sauce Bar

Siamo stati portati al Twojagues Bar (http://www.tujaguesrestaurant.com) che è stato aperto dal 1856. Sono famosi non solo per il loro petto di manzo (che è super tenero), ma anche per aver inventato il popolare cocktail Grasshopper.

Abbiamo visitato SoBou (https://www.sobounola.com), chiamato per 'South of Bourbon', e ci siamo goduti alcuni eccezionali cracklin, palline boudine, fatte con riso e fegatini di pollo e maiale, servite con senape creola. I bignè di patate dolci stavano aprendo gli occhi. Wow!

Lezioni di cucina a New Orleans

Ho preso 2 lezioni di cucina durante la visita e mi sono piaciute entrambe. Uno era semplicemente una lezione dimostrativa, mentre l'altro era pratico.

La prima è stata la New Orleans School of Cooking (https://www.neworleansschoolofcooking.com). Abbiamo visto lo chef preparare una bisque di mais e granchio, pollo Etouffee e praline.

New Orleans School of Cooking

Il secondo è stato Crescent City Cooks (http://www.crescentcitycooks.com/) dove ho preparato Seafood Gumbo, Chicken Fricassee e Bananas Foster. Super divertente!

Crescent City Cooks in New Orleans

Ho fatto molte domande e ho imparato molto sulla vera cucina locale di New Orleans. Soprattutto, ho imparato che non importa quale tipo di grasso usi per creare il tuo roux. Puoi usare burro, olio o strutto e le opinioni variano da cuoco a cuoco. Inoltre, l'oscurità del tuo roux è un'altra preferenza personale. Alcuni piatti richiedono un roux biondo, ma ciò non significa che non puoi usare un roux scuro e viceversa. Se ti piace il risultato finale, allora lo stai facendo nel modo giusto.

Ho chiesto cosa costituisce 'I condimenti di Cajun'. e la risposta degli chef era & ldquo; qualunque cosa ti insegnasse tua mamma. & rdquo; Giusto! Questo è sicuramente l'oggetto di un altro post. Ci sono ingredienti di base sia per i condimenti Cajun che per quelli creoli, ma dopo ciò, sei limitato solo dalla tua creatività.

Ho imparato che puoi congelare il roux per risparmiare tempo in seguito a creare gumbos, etouffee e fricasse. Puoi anche congelarlo dopo aver aggiunto la tua santa trinità. Sì! Risparmia tempo!

Cos'è la Santissima Trinità? La cucina francese utilizza un Mirepoix & rdquo ;, che è una miscela di carota a dadini, cipolla e sedano per insaporire i loro piatti. Poiché le carote non crescono bene nel suolo della Louisiana, usano invece peperone, cipolla e sedano, che è la Santissima Trinità. Anche l'aglio è spesso incluso.

Scopri di più sulla Santissima Trinità di Cajun qui.

Altre cose importanti che ho imparato a New Orleans

& ldquo; New Orleans & rdquo; è pronunciato 'Nuovo OR-linz', non 'Nuovo OR-LEENZ'. Una guida turistica ci ha detto che il famoso John Goodman lo ha detto meglio. & ldquo; Non c'è niente di PRECEDENTE su New Orleans & rdquo ;.

condimento cajun di emeril lagasse

Muffuletta si traduce letteralmente in 'piccolo guanto'. e originariamente erano destinati a servire 4 persone. È un classico panino locale fatto con insalata di olive marinate, strati di mortadella, salame, mozzarella, prosciutto, provolone. Ne ho avuti un paio mentre visitavamo la città. Li adoro.

Muffaleta Sandwich

Cocktail. New Orleans è davvero una città di cocktail classici. Hai opzioni di bevande con diversi tipi di amari, gin, whisky e bourbon. Se ami i cocktail classici come il Sazerac, adorerai questa città.

Salsa piccante. La salsa piccante più grande che ho visto è stata la salsa piccante Crystals, che è molto simile a Tabasco per sapore e consistenza, sebbene Tabasco fosse anche abbastanza diffuso. È davvero una città di salsa piccante. Lo troverai ovunque.

Hot Sauce in New Orleans - Tabasco!

Hot Sauce in New Orleans

Cibo piccante. Il cibo cajun e creolo è noto per la sua piccantezza, ma non per il suo calore. C'è una differenza. & Ldquo; Spicy & rdquo; non significa sempre & ldquo; hot & rdquo ;. Significa davvero molto condito con ingredienti audaci e saporiti, quindi se ti aspetti un grande calore, NOPE. Aspettati un grande sapore, però. La cucina della Louisiana è tra le migliori in circolazione.

Cracklin. Cracklin è una pelle di maiale fritta croccante ed è deliziosa. Ne abbiamo provati alcuni con lo sciroppo d'acero e siamo rimasti scioccati da quanto fosse bello. Sicuramente da provare.

Musica! Non dimentichiamo che New Orleans ha una scena musicale ENORME. Abbiamo visto & quot; Hot 8 Brass Band & rdquo; allo Howlin Wolf, 'Rinascita'. al pianista premiato con Maple Leaf Bar e Grammy Jon Cleary al Chickie Wah Wah, tra gli altri grandi musicisti, tra cui alcuni artisti fenomenali alla Preservation Hall.

Hot 8 Brass Band

Chickie Wah Wah in New Orleans, LA

Spero che questo ti aiuti a goderti New Orleans! Non vedo l'ora di tornarci per un po 'più eccezionale cucina cajun e creola!